Visite mediche

VISITA MEDICA PER ATTIVITA' NON AGONISTICA

Per Visita Medica "NON AGONISTICA" si intende Certificato medico rilasciato da un Medico Generico/Pediatra o da "Centri specializzati Medicina dello Sport" completo di E.C.G..

ASD Polisportiva Ausonia è convenzionata con TORRISPORT Medicina dello Sport di Vimercate (costo della visita 35€ incluso ECG).

Per prenotazione telefonare al numero 0396880176 o vai sul sito www.lombardasport.com.

VISITA MEDICA PER ATTIVITA' AGONISTICA

La Visita Medica SPORTIVA agonistica viene rilasciata dai “CENTRI SPECIALIZZATI MEDICINA PER LO SPORT” ed è OBBLIGATORIA:

CALCIO : all'inizio della stagione sportiva di compimento del 12° anno di età

VOLLEY : dal 1° gennaio dell'anno solare di compimento del 10° anno di età

Gli atleti minorenni devono essere accompagnati da un GENITORE per la firma della cartella clinica. Per la visita è necessario portare:

• Richiesta della Società
  • In caso di rinnovo,
  • originale “Copia per l’Atleta” della visita d’idoneità in scadenza
  • Carta d’Identità
  • Tessera sanitaria
  • Urine del mattino

Per poter svolgere regolarmente l’attività sportiva la visita medica DEVE essere consegnate in SEGRETERIA ; per la visita

AGONISTICA deve essere consegnata la COPIA PER LA SOCIETA’.

Al compimento dell’anno sopra indicato, per svolgere l’attività sportiva, deve essere fatta la “Visita Medica Agonistica” presso i “Centri Medici Sportivi”.

Se la visita viene svolta presso un centro convenzionato come uno di quelli di seguito indicati, la visita medica per atleti minorenni è GRATUITA:

• C.M.S. Carate Brianza – tel. 0362.992820 (prenotazione anche on-line)
  • C.A.M. Monza – tel. 039.9000441 (*)
  • MINERVA Cassano – tel. 0363.64662 / 0363.376117
  • C.M.S. Sesto S.Giovanni – tel. 02.22477666 / 02.66400390
  • Medicina dello SPORT Monza, via De Amicis 17, tel. 0392384664
  • Cerca Healthcare - Delta Medica Cernusco sul Naviglio, Via F. Corridoni 34, tel. 029242442

Per il rinnovo si raccomanda di prenotare per tempo la visita, almeno un mese prima dalla scadenza.

Nota C.A.M. Monza: (*) il referto NON viene rilasciato il giorno della visita, ma dopo qualche giorno