ATLETA DELL'ANNO 2015

Dopo una lunga selezione in cui sono stati valutati i meriti sportivi e comportamentali di tutti gli atleti candidati si è finalmente giunti alla premiazione dell'Atleta dell'anno 2015.

La premiazione è avvenuta durante la serata degli auguri di Natale avvenuta le sera di sabato 12 dicembre presso l'Oratorio di Oreno. Ecco qua i tre vincitori dell'ambito premio, uno per ogni disciplina, scelti direttamente dal Consiglio Direttivo della Polisportiva Ausonia in base alla motivazioni proposte dai rispettivi allenatori.

Pallacanestro

Andrea Monzardo

Under 15

E' un ragazzo modello, da imitare sia in campo che fuori, rispettoso delle regole, dei compagni e degli avversari. Puntuale, simpatico, sempre corridente e ottimo giocatore (il che non guasta). non molla mai anche quando le cose non vanno bene perchè quello che conta per lui è la consapevolezza di aver dato tutto; fa il gioco di squadra coinvolgendo i suoi compagni.

Sabina Carsaniga

Allenatore Under 15

Il premio è stato ritirato Sabina Carsaniga dall'Allenatore di Andrea.

Pallavolo

Silvia Invernizzi

Under 12

Si è dimostrata una delle atlete più complete sia da un punto di vista caratteriale che sportivo. Ha una buona visione di gioco ed un'ottima tecnica che conosce ed applica correttamente. Si impegna molto e cerca sempre di comprendere gli errori e migliorarsi. Il suo pregio più grande è l'umiltà e l'autostima.

Beatrice Fossati

Allenatore Uner 12

Calcio

Margherita Introzzi

Pulcini 2005

Per l'impegno e la serietà. Sempre presente, sempre attenta e concentrata nel portare avanti l'attività sportiva e non solo. Ma soprattutto per la grande educazione nei confronti di tutti, buona educazione e serietà che purtroppo non è di tutti.

Cesare Paleari

Allenatore Pulcini 2005

ATLETA SIMBOLO 2015

Oltre all'Atleta dell'Anno sono stati consegnati i riconoscimenti agli Atleta Simbolo ovvero quegli atleti eletti tali dai propri compagni di squadra.

Pallacanestro - Under 12/13 : Francesco Oggioni
Pallavolo - Under 12 : Eleonora Rovelli
Pallavolo - Under 14 : Giulia Perego
Pallavolo - Terza Divisione : Maria Vittoria Salmoiraghi